Servizi

Hai bisogno di un consulente per l’infortunistica stradale su Roma? La tua moto o la tua auto hanno subito un tamponamento e non sai a chi rivolgerti? Non preoccuparti, sono la soluzione ai tuoi problemi! 

Roma non sarà mai stata così sicura: un servizio impeccabile, proprio nella capitale, che risolva ogni problema relativo ad incidenti o infortuni stradali di qualsiasi tipo.

Un consulente tecnico che si occupi di ogni dettaglio riguardante ciò che ti è accaduto nella città di Roma o nei dintorni è proprio quello di cui hai bisogno. Dalla ricostruzione della dinamica dell’incidente, alla quantificazione dei danni ed al risarcimento, saprai esattamente cosa sta per succedere e come andranno avanti le vicende burocratiche, senza la pressione di dover contattare altri specialisti per ogni piccolo movimento.

Con l’ausilio di collaboratori esperti e competenti, avrai a tua disposizione medici legali, avvocati, meccanici e carrozzieri, non dovrai pensare ad altro, perché ci sarà chi se ne occuperà al posto tuo in maniera capace e tenace. Ti seguirò costantemente per limitare al minimo ogni preoccupazione e far sì che tutto si risolva per il meglio.

Se hai avuto un incidente d’auto, grazie ad un consulto dal vivo o telematico capiremo insieme come risolvere la situazione, dalla dinamica dell’incidente sino ad i preventivi con gli esperti che saranno coinvolti durante il processo, per poi ritornare su strada in estrema sicurezza.

Non sai di preciso cosa copra la polizza moto e c’è stato un tamponamento: cosa fare? Mi occuperò delle informazioni relative ai risarcimenti in base alle colpe ed agli indennizzi.

Sei rimasto coinvolto in un sinistro stradale guidando un mezzo pesante e non sai come sistemare le cose a lavoro? Ancora una volta, la mia esperienza sarà la vostra garanzia, e mi permetterà di aiutarvi a risolvere ogni problema possa presentarsi.

E se questo non fosse abbastanza, niente paura! Hai avuto un risarcimento inadeguato? Vuoi continuare a batterti per la tua causa? Sarà il momento di ripartire e puntare ad una giusta conclusione nonché remunerazione, grazie ad una assistenza legale post risarcimento che ti coprirà da eventuali inadempienze di sistema.

Un trattamento completo e soddisfacente che mira a raggiungere il benessere del cliente.

E per far fronte alle difficoltà di spostamenti o contatti in questo periodo così particolare, avrai la possibilità di esser seguito nel tuo percorso telematicamente senza alcun tipo di problema. Sempre al passo con i tempi, sempre efficiente!

Che aspetti? Chiamami per ulteriori informazioni.

Cosa posso fare per te

Consulenza legale gratuita

Posso offrirti la possibilità di: incontrarci virtualmente per affrontare il caso attraverso le moderne piattaforme quali Skype o Teams; ricevere la documentazione tramite mail; venire presso il tuo domicilio per le necessarie firme di autorizzazione. Tutto questo perché so benissimo che i giorni immediatamente successivi ad un sinistro sono molto complicati e, per facilitare e velocizzare lo svolgimento della pratica, offro il mio massimo impegno, in modo che tu non ti debba neanche spostare da casa.

Quantificazione dei danni

E’ importante affidarsi sin da subito a mani capaci ed esperte, che sappiano valutare sia i danni materiali che i danni fisici da te subiti. In questo senso posso offrirti l’aiuto di carrozzieri, medici legali e psicologi, tutti professionisti con pluriennale esperienza nella stima esatta di ciò che vi è dovuto.

Redazione della lettera di intervento e messa in mora della compagnia assicuratrice

Senza perdere tempo prezioso provvederò ad inoltrare alla compagnia assicuratrice la tua richiesta di risarcimento, in modo da iniziare nel minor tempo possibile l’iter che ti porterà all’indennizzo.

Incasso del giusto risarcimento

E’ il momento finale della procedura, nel quale il danneggiato decide, anche tramite i miei consigli, se accettare o meno la proposta transattiva formulata dall’assicurazione.

Assistenza continua nel disbrigo della pratica e nella raccolta della documentazione necessaria

Ti seguirò passo passo nel corso della procedura, consigliandoti ed affiancandoti in ogni occasione, anche con l’ausilio di altri professionisti quali meccanici, carrozzieri, fisioterapisti, medici legali e psicologi.

Assistenza legale post-risarcimento

Nel caso dovessi decidere di non accettare l’offerta conciliativa, dovrai fare causa all’assicurazione. Non sarai lasciato solo neanche in questa occasione; infatti, attraverso uno degli avvocati con me convenzionati, potrai adire l’autorità competente attraverso una assistenza legale a condizioni vantaggiose.